Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis: “A Los Angeles non mi sento speciale”

Elisabetta Canalis in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia ha fatto un paragone tra la vita italiana e quella americana. In Italia la Canalis era sempre al centro del gossip, soprattutto quando era la compagna di George Clooney. La showgirl era abituata ad essere una delle più chiacchierate dive di Milano, ma a Los Angeles le cose sono ben diverse.

Stando alle dichiarazioni di Elisabetta Canalis a Los Angeles nessuno la tratta come se fosse speciale, una differenza che ad oggi inizia ad apprezzare. Lei stessa durante l’intervista ha dichiarato sorridendo: “In America nessuno mi tratta in modo speciale. Mi credi se ti dico che la cosa inizia a piacermi?”. Dopo circa un anno dalla rottura con Clooney, la showgirl aveva pensato di tornare in Italia, subito dopo però l’incontro con Brian Perry le fece cambiare idea. I due ad oggi sono sposati ed hanno una bellissima bambina, Skyler Eva. Eppure la Canalis più volte ha affermato che tornare in Italia non le dispiacerebbe, ma al momento il lavoro del marito li trattiene a Los Angele. In merito a ciò ha affermato: “Non escludo di rientrare un giorno. Più che altro rimaniamo negli Stati Uniti per il lavoro di mio marito, chirurgo ortopedico: in Italia non guadagnerebbe come a Los Angeles.”

Elisabetta Canalis e il rimprovero del marito Brian Perry

Abituata alla celebrità all’inizio è stato difficile per la Canalis abituarsi alla normalità. La showgirl ha raccontato che ad aiutarla è stata proprio il marito. Insieme all’amica Maddalena Corvaglia  la showgirl ha avviato una palestra a Los Angeles. Dopo molti rifiuti perse le staffe è stato in quel momento che Brian l’ha rimproverata. Queste le sue parole nei confronti di Elisabetta: “Benvenuta nella vita reale, non sei una principessa. In questo mondo per ottenere qualcosa ci vuole pazienza, imparala”.