Valeria Golino e Riccardo Scamarcio

Valeria Golino si svela: “Volevo un figlio da Riccardo Scamarcio”

Valeria Golino tornerà presto sul grande schermo nel film ‘Figlia mia’. Il settimanale Grazia ci ha tenuto ad intervistarla per parlare del suo prossimo film in uscita, ovviamente durante l’intervista è stato dedicato un po’ di tempo anche alla vita personale dell’attrice. La Golino ha confessato che durante la sua lunga ed importante storia d’amore con Riccardo Scamarcio desiderava un figlio, purtroppo però non è arrivato.

Ancora oggi l’attrice è molto delusa e turbata, la voglia di diventare madre era molta, ma soprattutto desiderava averlo da Riccardo il figlio, questo è ciò che la fa stare più male. Proprio a causa della sua delusione non sempre è stato semplice interpretare la parte nel suo prossimo film, si tratta infatti di una madre che adotta una bambina e lotta per tenerla con sé. Di certo è un ruolo molto particolare per una donna che non è riuscita ad avere dei figli. In merito alle sensazioni provate durante le riprese, Valeria Golino ha dichiarato: “Il film, lo confesso, ha risvegliato in me dei sentimenti lancinanti”. Per poi aggiungere: “In passato ho cercato di avere un figlio, non è venuto, e certe scene hanno aperto antiche ferite”.

Valeria Golino desiderava un figlio da Riccardo Scamarcio, il suo prossimo film ha riaperto la ferita

Valeria Golino ha fatto sapere che non è stato semplice interpretare il suo ruolo nel film ‘Figlia mia’. Ad ogni modo l’attrice non si è scoraggiata, ha infatti affrontato la sua delusione ed è riuscita ad andare avanti con la parte. L’ex fidanzata di Riccardo Scamarcio ha fatto sapere che il sostegno della regista, Laura Bispuri, è stato fondamentale. Valeria e Riccardo non stanno più insieme da tempo, in molti sognavano un loro ritorno di fiamma, ma ad oggi non è ancora successo.