Emma Marrone

Emma Marrone si svela: “Ho paura di ammalarmi di nuovo”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore l’amatissima cantante Emma Marrone, divenuta famosa dopo aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi. Emma ha svelato alcuni importanti dettagli della sua vita privata in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia, ha parlato anche della sua paura più grande. Stando alle sue dichiarazioni, la cantante non dà importanza alle critiche e alle polemiche sul suo conto, a parer suo nella vita sono altre le cose che contano.

Queste le parole di Emma Marrone al settimanale diretto da Silvia Grilli“Credo che ci siano cose più grandi di noi. Andare dritta per la propria strada non significa avere paura. I timori li combatto, li ordino e li seleziono”. Emma pensa che tutti gli avvenimenti negativi del suo passato sono serviti a formare la donna che è oggi, proprio per questo affronta sempre le sue paure. La cantante ha poi svelato la sua paura più grande, ha fatto sapere che ha paura di ammalarsi di nuovo.

Emma Marrone parla della sua vita e della sua più grande paura

Qualche anno fa Emma Marrone aveva confessato di aver avuto un tumore da ragazza, un periodo della sua vita veramente difficile. In quell’occasione la cantante aveva spiegato che non era il tumore a farle paura, ma la possibilità di dover rinunciare al sogno della musica e a tutti i sacrifici fatti fino a quel momento. Ad oggi parla della sua nuova vita, ricca di sogni e speranze. Queste le sue parole: “Credo in tante cose. Anche a Babbo Natale. Credo nei sogni, nelle coincidenze, negli spiriti e nelle anime. Credo che ci siano cose molto più grandi di noi, che le persone non muoiano, ma tornino sotto altre forme. Tutti noi arriviamo da vite passate”.