Luca Vismara

Luca Vismara ha paura di tornare a casa? Ecco cosa ha detto il naufrago

Al centro del gossip nelle ultime ore Luca Vismara, attuale concorrente dell’Isola dei famosi, reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. A pochi giorni dalla finale del reality, Vismara ha parlato della sua esperienza vissuta sull’Isola, definita da lui un vero e proprio sogno. Desiderava tanto affrontare questa grande avventura, ad oggi non riesce ancora a credere di essere rimasto sull’Isola fino alla fine.

Dopo aver trascorso due mesi in Honduras, il naufrago ha ammesso di avere un po’ paura di tornare alla normalità. Luca Vismara sull’Isola è riuscito a sentirsi a casa, a detta sua gli sembra di aver sempre vissuto così, per lui l’Isola è ormai normalità. Parlando con alcuni suoi compagni di avventura, Vismara ha chiaramente detto che tornare alla vita normale un po’ gli fa paura. Lui stesso ha spiegato: Non ho paura dal punto di vista lavorativo, assolutamente no. È l’inserimento nella società, esatto. È come ricominciare da zero, mi sento un foglio bianco da dover ricominciare a scrivere. Questo racconto siccome non so come sarà un po’ mi spaventa”.

Luca Vismara sembra essere davvero felice del suo percorso afforntato all’Isola dei famosi, questa bellissima esperienza gli ha trasmesso davvero molto e la ricorderà per sempre. In Honduras è stato davvero bene e non vuole dimenticare nulla di ciò che ha vissuto sull’Isola. Lui stesso ha svelato che la sua paura più grande è quella di lasciarsi definitivamente alle spalle questa esperienza quando tornerà alla normalità, come se non fosse mai successa.