Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto genitori? Parla la Rodriguez

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nata nella seconda edizione del Grande Fratello Vip. In molti all’inizio hanno avuto molti dubbi sul loro amore, convinti che la sorella di Belen Rodriguez sarebbe tornata con Francesco Monte. Questo, però, non è successo lei stessa ha affermato più volte di aver scelto Ignazio e di essere convinta della sua decisione.

Cecilia Rodriguez intervistata da Gente è tornata a parlare del suo rapporto con Ignazio Moser e di quanto i due siano felici. I due in passato hanno già parlato della possibilità di diventare presto genitori. La modella argentina continua a ribadire di aver voglia di metter su famiglia con il suo fidanzato. Lei stessa ha dichiarato: Non ho dubbi su di lui e su di noi. Tra un anno, se si sentirà pronto, mi piacerebbe iniziare pensare a una famiglia”. La storia tra i due si fa sempre più seria, dopo il reality sono andati subito a convivere e da quel momento non si sono più separati.

Cecilia Rodriguez pronta a diventare mamma, desidera metter su famiglia con Ignazio Moser

Anche Iganzio Moser desidera trascorrere la sua vita con Cecilia Rodriguez. Più volte ha detto che vorrebbe dei figli da lei. Lui stessa ha affermato: “Quando stai così bene con una persona viene spontaneo pensare e parlare del futuro. Viviamo insieme e per ora non ho fretta di fare passi azzardati, ma un bambino nostro ci piacerebbe.” Ad ogni modo, Moser non vuole affrettare le cose, ha 25 anni e tanto da fare ancora. I due sono molto felici insieme, si stanno godendo la loro relazione e quando sarà il momento giusto proveranno a metter su famiglia. Dopo Francesco Monte, la sorella di Belen Rodriguez ha trovato l’amore della sua vita, a detta sua è l’uomo che ha sempre sognato.