Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto genitori? “Ci pensiamo spesso…”

Si torna a parlare ancora una volta della bellissima storia d’amore nata tra Cecilia Rodriguez Ignazio Moser al Grande Fratello Vip, i due dopo il reality continuano a progettare il loro futuro insieme. Intervistati dal settimanale Gente, la coppia è tornata a parlare della possibilità di convolare presto a nozze. Entrambi hanno ribadito di non essere interessati al matrimonio in questo momento, i due ne parlano ma non la considerano una priorità.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non vogliono quindi pronunciare il fatidico si al momento, sognano però di diventare presto genitori. I due parlano spesso di avere un bambino, lo immaginano. Moser con ironia ha fatto sapere di aver da poco preso una macchina più grande, quando Cechu l’ha vista scherzando gli ha subito detto che un bambino ci starebbe comodo. La Rodriguez è sempre più convinta di voler mettere su famiglia con il fidanzato, in passato aveva detto che se la loro storia d’amore avesse superato l’anno avrebbe iniziato a pensarci davvero a fare un figlio con lui. In merito a ciò ha dichiarato: “Abbiamo raggiunto il traguardo e siamo sempre più innamorati. Fosse per me lo farei subito, ma penso a Ignazio che ha solo 26 anni, perciò freno l’entusiasmo. Ma comunque, se non accadrà nell’immediato pensiamo al futuro, a costruire, a mettere su famiglia”. 

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez pronti a metter su famiglia?

All’inizio della loro relazione i genitori di Ignazio Moser non sembravano essere molto convinti che Cecilia fosse la donna giusta per lui. Ad oggi però le cose sembrano essere cambiate, lui stesso ha spiegato che la titubanza dei suoi genitori era dovuta al fatto che sono molto discreti a differenza di Cecilia che proviene da una realtà completamente diversa. La sorella di Belen Rodriguez si ritrova spesso al centro del gossip. Moser ha però concluso dicendo: “Oggi a casa mia tutti l’adorano. Li ha conquistati con la sua semplicità“.