Cecilia Rodriguez e Ignazio: “Andremo in Argentina per diventare una famiglia”

Si torna a parlare ancora una volta della bellissima storia d’amore nata tra Cecilia Rodriguez Ignazio Moser al Grande Fratello Vip. Dall’inizio della loro relazione sono passati poco più di due anni, ad oggi sono più innamorati che mai e continuano a progettare il loro futuro insieme. Intervistati dal settimanale Gente, la coppia è tornata a parlare del loro amore e di quanto siano felici insieme.

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez trascorreranno il Natale a Trento insieme alla famiglia dell’ex sportivo nella loro tenuta, subito dopo partiranno per l’Argentina. In merito a ciò la coppia ha svelato: Voleremo in Argentina. Là, al caldo, daremo inizio a qualcosa di speciale. Partiamo per diventare una famiglia”. I due raggiungeranno la famiglia della bellissima modella argentina, lei vuole infatti presentargli la nonna paterna, i suoi parenti che ancora non conosce e i suoi più cari amici. Cechu vuole mostrare a Ignazio i luoghi in cui ha trascorso la sua infanzia e che hanno contribuito a renderla ciò che è oggi.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sognano una famiglia insieme

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser si sono dedicati parole speciali e piene d’amore, la loro storia d’amore procede oggi a gonfie vele. L’ex gieffino ha svelato che la compagna è l’unica donna con la quale non ha paura a pensare a progettare insieme il loro futuro. La sorella di Belen ha poi aggiunto che insieme a Moser si sente completa, è molto felice. I due si amano ogni giorno di più, in più occasioni hanno fatto sapere che non vedono l’ora di convolare a nozze e metter su famiglia. Succederà presto? Non ci resta che attendere per scoprirlo.