Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Stefano Bettarini e Nicoletta innamorati: “Un figlio? Mai dire mai”

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. I due stanno insieme da poco più di due anni e non perdono occasione per dimostrare a tutti quanto siano innamorati e felici. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv l’ex calciatore ha parlato della loro bellissima storia d’amore.

Stefano Bettarini ha fatto sapere che lui e Nicoletta Larini stanno benissimo insieme, a detta sua la sua compagna dà un valore aggiunto alla sua vita. Ad oggi però non ama dire che Nicoletta è la donna della sua vita, perché pensa che nessuno sia in grado di sapere cosa riserva il futuro. In più occasioni in passato Bettarini ha chiaramente detto che non desidera avere altri figli, la Larini per amore rinuncerebbe a diventare madre. Ad oggi lui la pensa ancora in questo modo?

L’ex calciatore ha ribadito che ha già due figli grandi e non riesce ad immaginare di ricominciare tutto da capo. Bettarini ha poi aggiunto: Anche quando io e Nicoletta ne parliamo, finiamo sempre col dirci che così stiamo benissimo: possiamo andare a fare un viaggio, possiamo stare fuori quanto vogliamo. Certo, in futuro mai dire mai”. Con il passare del tempo Bettarini potrebbe quindi cambiare idea e pensare di mettere su famiglia con la compagna.