Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

Filippo Bisciglia e Pamela: “Non credo che diventeremo genitori, ma…”

Filippo Bisciglia Pamela Camessa si sono lasciati sfuggire alcune rivelazioni sulla loro vita privata in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Al momento entrambi stanno partecipando ad Amici Celebrities, nuovo programma di Maria De Filippi. La Camassa ha fatto sapere che l’avventura è nata per caso, quando la De Filippi gliel’ha proposto era in Sardegna per fare compagnia a Filippo durante Temptation Island. Pamela ha sempre amato il ballo e il canto, per questo ha preso la palla al balzo e ha accettato.

Inizialmente non era previsto che partecipasse anche Filippo Bisciglia. Anche lui ama il canto ma non voleva ostacolare la partecipazione della compagna. Alla fine il noto conduttore ha deciso di accettare, entrambi sono felici di condividere questa avventura. I due stanno insieme da dodici anni ma non sono mai convolati a nozze, entrambi hanno svelato che per loro è come se fossero sposati. Pamela Camassa ha parlato anche della possibilità di avere un figlio, a detta sua Filippo ha sempre desiderato diventare genitore più di lei. La Camassa ha svelato che in futuro potrebbero decidere di avere un bambino, quando sarà il momento giusto.

Filippo Biscigli e Pamela Camassa desiderano mettere su famiglia? Ecco cosa hanno detto

Filippo Bisciglia ha ammesso che in passato desiderava diventare padre, con il tempo però le cose sembrano essere cambiate. Queste le sue parole: Coltivavo questo sogno. Anni fa avrei voluto un pargoletto subito. Lei mi diceva “ni”, “no”, forse, e ora è successo che ho quarantadue anni. Questo discorso mi incupisce un po’. Non credo che diventeremo genitori, ma questo non vuol dire che non siamo una famiglia.” In passato Filippo e Pamela hanno affrontano una lunga e grave crisi sentimentale, hanno però precisato che dietro non c’era alcun tradimento. Con il tempo sono riusciti a superare la crisi, ad oggi sono più innamorati e felici che mai.