Sara Affi Fella

Sara Affi Fella rompe il silenzio: “Mi sono fatta schifo, abbiate pietà”

Si torna a parlare di Sara Affi Fella, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale. Pochi mesi fa, la Affi Fella si è resa protagonista di un incredibile scandalo non ancora dimenticato dai fan della trasmissione. Quale? L’ex tronista mentre si faceva corteggiare a Uomini e Donne era ancora fidanzata con il calciatore Nicola Panico. Dopo poco tempo dalla fine del suo percorso nel programma la verità è venuta a galla, a svelare tutto è stato proprio l’ex fidanzato.

Dopo lo scandalo tantissime sono state le critiche e le polemiche contro Sara Affi Fella, alcune delle quali talmente gravi che l’hanno spinta a chiudere il suo profilo Instagram. Per mesi è stato quasi impossibile avere sue notizie, la Affi Fella non si è più mostrata sui social dopo quanto accaduto. Ad oggi, però, sembra essere pronta a riprendere in mano la sua vita. L’ex tronista ha deciso di rompere il silenzio tramite un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. La ragazza ha chiesto scusa, a detta sua ha capito di aver commesso un enorme sbaglio prendendo tutti in giro. Quando era a Uomini e Donne più volte ha pensato di raccontare la verità, ma non ha mai trovato il coraggio, soprattutto perché l’ex fidanzato le diceva di resistere che sarebbe stata un’ottima opportunità per lei di ottenere visibilità e trovare lavoro nel mondo dello spettacolo e sui social.

Sara Affi Fella ha chiesto scusa, i fan la perdoneranno?

Sara Affi Fella ha fatto sapere di non voler passare per la vittima, non vuole dare la colpa nemmeno alla sua età, se ha sbagliato così tanto è solo colpa sua e della sua voglia di apparire in televisione. L’ex tronista è stata davvero male dopo lo scandalo, ha ricevuto minacce ed è diventata anche anoressica. Per reagire ha iniziato a farsi seguire da uno psicologo. Sara vuole tornare a vivere senza avere sempre gli occhi pieni di odio puntati addosso. Lei stessa ha concluso dicendo: “Abbiate pietà. C’è stato un momento in cui non volevo essere più Sara, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo. Ma ripeto: abbiate pietà”.