Sara Affi Fella

Sara Affi Fella continua a mentire? Parla l’amico di Nicola Panico

Continua ad attirare l’attenzione del gossip Sara Affi Fella, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale.  Cinque mesi fa la Affi Fella si è resa protagonista di un grave scandalo, mentre si faceva corteggiare a Uomini e Donne era ancora fidanzata con il calciatore Nicola Panico. Dopo poco tempo dalla fine del suo percorso nel programma la verità è venuta a galla, a svelare tutto è stato proprio l’ex fidanzato. Dopo lo scandalo tantissime sono state le critiche e le polemiche contro Sara Affi Fella, alcune delle quali talmente gravi che l’hanno spinta a chiudere il suo profilo Instagram.

Stanca di rimanere nell’ombra, Sara Affi Fella la scorsa settimana ha rotto il silenzio in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, chiedendo ancora una volta scusa per ciò che ha fatto. L’ex tronista vuole tornare a vivere serenamente la sua vita, spera che la gente possa perdonarla e lasciarla in pace. La Affi Fella dopo l’intervista è tornata anche su Instagram. Eppure c’è chi afferma con certezza che la ragazza stia continuando a mentire, si tratta di Maurizio, il miglior amico di Nicola Panico. Queste le parole del ragazzo: “Si è scusata solo per tornare sui social e la storia con Nicola continua. Il giorno in cui sono uscite le anticipazioni, Nicola mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Ti giuro su Dio che Sara mi aveva assicurato che non avrebbe mai fatto un’intervista contro di me’”.

Sara Affi Fella continua a mentire? Ecco cosa ha detto l’amico di Nicola Panico

Maurizio è convinto che Sara Affi Fella continui a non essere sincera, prendendo in giro tutti coloro che continuano a sostenerla. A detta sua l’ex tronista prima di rilasciare l’intervista aveva già fatto sapere che la sua agenzia le aveva consigliato di dire determinate cose solo perché quello era l’unico modo che aveva per cercare di far dimenticare a tutti cosa ha combinato e tornare finalmente sui social. Per riuscirci, però, avrebbe dovuto mettere in cattiva luce Nicola Panico, cosa che effettivamente ha fatto.