Katia Fanelli e Vittorio Collina

Katia Fanelli dopo Temptation Island: “Vittorio mi manca ma…”

Al centro del gossip nelle ultime ore Katia Fanelli Vittorio Collina, divenuti noti per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, reality show condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. I due avevano deciso di mettere alla prova il loro amore nel reality delle tentazioni perché Vittorio era convinto di essere più innamorato di quanto lo fosse Katia, voleva quindi capire cosa provasse davvero lei per lui. Nel villaggio lei ha subito iniziato a scherzare pericolosamente con i tentatori, facendo soffrire non poco l’ormai ex fidanzato.

Dopo aver visto il comportamento di Katia Fanelli, anche Vittorio Collina ha deciso di viversi l’esperienza in modo più spensierato, si è infatti avvicinato moltissimo ad una delle tentatrici. Alla fine, i due hanno deciso di lasciare il villaggio da separati. Il reality ha fatto capire ad entrambi che la loro storia d’amore non poteva andare avanti. La Fanelli intervistata dal settimanale Chi ha ammesso che dopo il reality sente la mancanza di Vittorio, ma ha capito di non essere più innamorata di lui, probabilmente ormai era diventata solo un’abitudine.

Katia Fanelli critica il comportamento di Vittorio Collina

Katia Fanelli ha precisato di non aver tradito Vittorio Collina, nonostante lui creda il contrario, ha puntualizzato che lui è l’ultimo uomo con cui ha fatto l’amore. La Fanelli ha provato a cercarlo per avere un confronto dopo Temptation Island, lui però ha preferito non incontrarla. Lei stessa ha svelato: Non ha mai voluto affrontarmi. Ha portato la valigia a mia sorella con i miei vestiti. Un uomo senza carattere. Vergognoso. L’ho cercato e niente.”