Oronzo Carinola e Valentina De Biasi

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola svelano: “Siamo pronti a sposarci”

Al centro del gossip nelle ultime ore Oronzo Carinola Valentina De Biasi, divenuti noti per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. Al villaggio i due hanno affrontato un percorso difficile e battagliato. Dopo il reality però hanno capito che il loro amore era più forte di tutti gli ostacoli del loro rapporto.

Più volte i due hanno svelato di avere il desiderio di convolare a nozze e metter su famiglia, ma prima di compiere il grande passo volevano trovare un lavoro stabile. Oronzo Carinola Valentina De Biasi sono tornati a parlare dell’esperienza vissuta a Temptation Island e dei loro progetti futuri in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. La De Biasi ha fatto sapere di aver ritrovato maggiore sicurezza in se stessa grazie al reality. I due hanno anche capito di voler condividere il lavoro. La ragazza ha poi spiegato: “A breve lanceremo una nostra linea di costumi da bagno. Se tutti i progetti dovessero andare per il meglio, siamo pronti a sposarci. Ormai custodiamo nel cuore una certezza: siamo fatti per stare insieme”.

Oronzo Carinola e Valentina De Biasi più innamorati che mai, sognano il matrimonio

Anche Oronzo Carinola ci ha tenuto a ribadire che Valentina De Biasi è la donna della sua vita, a detta sua dopo Temptation Island il loro rapporto ha ritrovato una nuova luce. I due adesso parlando di più e affrontano insieme ogni problema. Oronzo ha aggiunto: Non ci sembrava ancora vero di aver avuto la fortuna di poter fare un’esperienza simile. L’aver riscoperto l’amore che provo per lei, con un nuovo sapore, è stato unico”. Dopo il reality erano in molti a pensare che i due si sarebbero lasciati definitivamente, ad oggi invece le cose tra loro procedono a gonfie vele e non vedono l’ora di diventare marito e moglie.