Temptation Island, Arcangelo Bianco e Nunzia si sono lasciati

È andata in onda ieri 8 luglio la terza puntata di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, tanti sono stati i colpi di scena, tra questi anche il secondo falò di confronto tra Arcangelo Bianco Nunzia Sansone. I due si erano già lasciati nel corso della seconda puntata, quando la Sansone ha visto il fidanzato baciare la tentatrice Sonia. Con il passare dei giorni si è resa conto di sentire troppo la sua mancanza ed è per questo che ha chiesto al conduttore un altro confronto con Arcangelo.

Nunzia Sansone Filippo Bisciglia ha detto di aver capito i suoi errori, doveva ascoltare di più il suo fidanzato ed è per questo che ha sbagliato. La ragazza ha poi svelato di voler provare a recuperare il rapporto con Arcangelo se anche lui è disposto a farlo. Quando però il ragazzo è arrivato ha detto a Nunzia di essersi reso conto di averle mancato sempre di rispetto facendola stare male. Ci tiene molto a lei ed è per questo che non vuole più farla stare male, pensa infatti che la cosa più giusta per lei sia quella di mettere un punto definitivo alla loro relazione dopo 13 anni d’amore.

Arcangelo Bianco a Nunzia Sansone ha detto: “Non lo meriti quello che sono io. Ho cercato di sforzarmi anche se mi sentivo diverso. Spesso e volentieri ti ho detto che ero instabile, che non ero nemmeno fatto per essere fidanzato.” Per poi aggiungere: “Sei una bella e brava ragazza, non posso ferirti sempre. Per quanto mi possa impegnare non riuscirò mai a renderti felice.”

Nunzia Sansone vuole recuperare il rapporto con Arcangelo, lui però chiude la loro relazione

Nunzia Sansone ha provato in tutti i modi a far cambiare idea all’ex fidanzato. Gli ha detto di aver bisogno di lui e di sentire molto la sua mancanza. Arcangelo Bianco pensa però che lei meriti qualcuno che la valorizzi ed è per questo che non possono più stare insieme. Lei lo ha raggiunto mentre stava andando via, i due si sono scambiati anche un bacio ma hanno lasciato il reality da single.