Jessica Battistello e Andrea Filomena

Jessica Battistello e Andrea Filomena si sono lasciati a Temptation Island

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Andrea Filomena Jessica Battistello, ex concorrenti dell’attuale edizione di Temptation Island, reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. I due si sarebbero dovuti sposare, ma a causa dei tanti dubbi di lei hanno deciso di annullare le nozze e mettere alla prova il loro amore al reality delle tentazioni. Una prova che però non sono riusciti a superare.

Nel corso della quarta puntata andata in onda ieri 15 luglio, Andrea Filomena, stanco di vedere Jessica in atteggiamenti intimi con il tentatore Alessandro, ha chiesto un falò di confronto immediato con lei. All’ex fidanzata ha rivolto parole davvero dure. Non si aspettava di vedere degli atteggiamento così deludenti da parte sua ed è per questo che a detta sua ‘fa schifo‘. Alla Battistello ha chiesto se ha mai pensato a come lui si sentiva, alla delusione e il dolore provato vedendola così vicina ad un altro uomo. Jessica Battistello in lacrime ha spiegato di essere stata molto male prima del reality, a detta sua Andrea non le chiedeva mai come stava, la trascurava e non mostrava interesse nei suoi confronti ed è per questo che si è stancata.

Andrea Filomena e Jessica Battistello non stanno più insieme, lei va via dal villaggio con Alessandro

Jessica Battistello ha ammesso più volte di essere interessata al single Alessandro. All’ormai ex fidanzato ha detto: “Se provo dei sentimenti per questa persona non posso farci niente. È successo e sono contenta che sia successo. Sono dispiaciuta per te, ma sono contenta per me. La ragazza è dispiaciuta che le cose siano andate così, ma non si sente in colpa perché finalmente ha ritrovato se stessa ed è felice. A detta sua una ragazza di 25 anni non dovrebbe rimanere chiusa in casa a piangere come faceva lei. Andrea Filomena e l’ex fidanzata hanno deciso di lasciare il reality separati, la Battistello ha lasciato il villaggio insieme ad Alessandro.