Jessica Battistello svela: “Senza Andrea mi sentivo un pesce fuor d’acqua”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Jessica Battistello, nota per aver partecipato insieme al fidanzato Andrea Filomena all’ultima edizione di Temptation Island, reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. I due si sarebbero dovuti sposare, ma a causa dei tanti dubbi di lei hanno deciso di annullare le nozze e mettere alla prova il loro amore al reality delle tentazioni. Una prova che però non sono riusciti a superare. Il comportamento di lei ha ferito molto Andrea, Jessica tra le altre cose si è avvicinata troppo al single Alessandro nel villaggio.

Dopo il reality i due sono rimasti separati, la loro relazione sembrava essere finita definitivamente ma con il passare del tempo sono riusciti a ritrovarsi. A distanza di circa tre mesi dalla fine del reality Andrea Filomena Jessica Battistello sono tornati insiemi, lo hanno annunciato proprio loro qualche settimana fa su Instagram. Poche ore fa la Battistello è tornata a parlare della sofferenza provata durante i mesi che ha trascorso senza il fidanzato. Ai suoi tantissimi fan ha fatto sapere di essere stata male, provava ad uscire per distrarsi ma non si sentiva a suo agio con nessuno, sentiva moltissimo la mancanza di Andrea. Lei stessa ha detto: “Più cercavo di distrarmi e uscire, accompagnandomi ad amiche, più mi sentivo un pesce fuor d’acqua. Mi mancava tantissimo. Qualsiasi persona avessi attorno mi infastidiva. Infatti quest’estate mi sono rinchiusa in casa perché non stavo bene”. 

Andrea Filomena e Jessica Battistello hanno sofferto molto prima di ritrovarsi

Jessica Battistello ha svelato che più passava il tempo e più si rendeva conto che voleva stare con Andrea. Il fidanzato ha affrontato in modo diverso la loro separazione, stava male ma usciva sempre con gli amici per pensare ad altro. Jessica ha però fatto sapere che Andrea Filomena dopo la fine della loro relazione per tre mesi ha dormito sul divano, non riusciva ad andare in camera da letto perché gli ricordava lei e sentiva troppo la sua mancanza. Entrambi sono stati male ma ad oggi si sono ritrovati, i due sembrano essere infatti più innamorati e felici che mai.