Jane Alexander e Elia Fongaro

Jane Alexander sulla rottura con Elia: “Non ero più felice…”

Si torna a parlare ancora una volta di Jane Alexander e della fine della sua storia d’amore con Elia Fongaro. Pochi giorni fa l’ex gieffino ha finalmente rotto il silenzio per parlare della rottura con l’attrice, il ragazzo ha svelato di essere stato lasciato con un post su Instagram. Fongaro non pensava che i due fossero arrivati al punto di chiudere la loro relazione, non si aspettava affatto che Jane lo lasciasse.

Dopo le dichiarazioni di Elia Fongaro, anche Jane Alexander è tornata a parlare del loro rapporto. L’ex gieffina ha postato sul suo profilo Instagram una foto insieme all’ex fidanzato, alla quale ha aggiunto una lunga didascalia. La Alexander ha fatto sapere che in moltissimi le consigliano di concedere un’altra possibilità alla sua storia d’amore con Fongaro, lei ha però precisato di essere stata molto male, ancora oggi non sta bene. L’attrice ha rivelato di aver preso la decisione di chiudere la sua storia con Elia perché non era più felice. L’ex gieffina ha detto di aver emotivamente investita tanto in questa storia, stava cercando di credere nella favola ma in questo caso non c’era.

Jane Alexander ha cercato Elia Fongaro dopo la rottura, ecco come ha reagito lui

Ad oggi Jane Alexander non rinnega le scelte che ha fatto e le conseguenze che ha dovuto affrontare. L’attrice ci ha tenuto a precisare che non rinnega nemmeno il sentimento che prova per Elia Fongaro, però i due non erano felici. L’ex gieffina ha poi ammesso di averci riprovato, lei stessa ha detto: Ho scritto più di un messaggio, ho detto che mi mancava, ho aperto per l’ennesima volta il mio cuore ma dall’altra parte ho ricevuto solo una risposta: hai fatto tutto da sola”. La Alexander ha concluso dicendo: “Ecco. Forse è davvero l’unica risposta a tutto questo: HO FATTO TUTTO DA SOLA.”