Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo svela: “Ho perso 25 kg dopo l’intervento”

Si torna a parlare ancora una volta di Francesco Chiofalo, divenuto noto per aver partecipato a Temptation Island insieme all’ormai ex fidanzata Selvaggia Roma. Il noto personal trainer poco prima di Natale sul suo profilo Instagram ha rivelato ai fan un’amara scoperta, a seguito di un banale incidente ha scoperto di avere un tumore al cervello di 6 cm. Il ragazzo ha subito un’operazione durata circa 14 ore, a causa della quale avrebbe potuto rischiare paralisi, danni mnemonici e cecità. In molti hanno accusato Chiofalo di aver usato la malattia per aumentare la sua visibilità. Lui ci ha tenuto a precisare di aver parlato del tumore sui social perché non sa mentire, era disperato e non poteva fingere che andasse tutto bene.

Dopo l’operazione, Francesco Chiofalo ha voluto pubblicare la foto della cicatrice perché per lui rappresenta il segno di una battaglia della quale non deve vergognarsi. Come sta oggi il personal trainer? Sul suo profilo Instagram ha rivelato ai suoi fan di non avere più la stessa forma fisica che aveva prima di scoprire di essere malato. Lui stesso ha spiegato di essere stato costretto ad interrompere la sua dieta e gli allenamenti a causa di motivi medici. In merito a ciò ha detto: Questo ha comportato un forte calo muscolare e quindi di peso. Attualmente ho perso intorno ai 25 kg. Dopo i dovuti controlli, Chiofalo potrà finalmente tornare a vivere la sua vita di sempre: “L’altra settimana ho avuto finalmente l’ok dal medico per iniziare ad allenarmi e ricominciare con la ‘mia’ alimentazione”.

Francesco Chiofalo ha dovuto combattere una lotta davvero dura che lo ha fatto stare molto male, sia fisicamente che psicologicamente. Ad oggi, però, sta molto meglio. Il personal trainer pubblica spesso contenuti sul suo profilo Instagram per tenere sempre aggiornati i suoi tantissimi fan, gli stessi che negli ultimi mesi lo hanno sostenuto manifestandogli continuamente il loro affetto.