Francesco Chiofalo finisce al pronto soccorso: ecco cosa gli è successo

Si torna a parlare di Francesco Chiofalo, questa volta però la sua vita sentimentale non c’entra. L’ex protagonista di Temptation Island ieri sera si è preso un bello spavento ed è finito al pronto soccorso. Lui stesso ha informato i tantissimi fan che ogni giorno lo seguono e lo sostengono. Chiofalo sulle sue Instagram Stories si è mostrato alquanto provato mentre faceva vedere ai suoi fan in che condizioni fossero le sue labbra, queste erano davvero gonfie.

Francesco Chiofalo su Instagram ha spiegato: “Non so cosa mi sia successo. Mi sono gonfiato tutto. Sono pieno di macchie. Le labbra mi si sono gonfiate all’improvviso. Sto correndo al pronto soccorso. Sono molto preoccupato”. Arrivato in ospedale il personal trainer ha fatto sapere ai suoi follower che i medici pensavano che fosse un’allergia, ma sfortunatamente su di lui gli antistaminici e il cortisone per vena non hanno effetto. Chiofalo ha poi spiegato che invece di migliorare continuava a gonfiarsi. I medici hanno preferito ricoverarlo ieri sera per tenerlo sotto osservazione, dal momento che c’era il rischio che anche la sua lingua si gonfiasse impedendogli di respirare.

Francesco Chiofalo preoccupato, ecco cosa ha detto su Instagram

In moltissimi si sono preoccupati per Francesco Chiofalo, tanti sono stati i messaggi di affetto e sostegno nei suoi confronti, proprio per questo lui ci ha tenuto a ringraziarli per la loro vicinanza. Ieri sera ai fan aveva poi fatto sapere che nella giornata di oggi lo avrebbero visitato altri medici, i quali avrebbero provato a capire quale cura dargli. Subito dopo ha svelato di essere davvero triste perché è lontano da Antonella Fiordelisi, alla fidanzata ha detto che la ama e che non deve preoccuparsi per lui. Oggi Chiofalo non ha ancora aggiornato i fan in merito alle sue attuali condizioni di salute, non ci resta che attendere nuovi dettagli per saperne di più.