Nadia Toffa, nuovo post su Instagram: “Sto passando un periodo difficile…”

Si torna a parlare ancora una volta di Nadia Toffa e delle sue attuali condizioni di salute. Sono in molti a dimostrarle affetto e sostegno da quando ha svelato di avere il tumore. Tantissimi fan continuano a complimentarsi con lei per come sta affrontando la lotta contro il cancro. La nota inviata e conduttrice de Le Iene sta dimostrando di essere una donna veramente forte, nonostante la paura sia molta.

Nadia Toffa continua a lottare per sconfiggere il cancro, ieri è tornata ad aggiornare i suoi fan, si trovava in ospedale per sottoporsi alla chemioterapia. La Iena ha postato una sua foto sul suo profilo Instagram alla quale ha aggiunto come didascalia il seguente messaggio: “Buongiorno a tutti! Per me oggi giorno di chemioterapia e il mio pensiero va a chi come me sta passando un periodo difficile: cure, perdita del lavoro, separazioni. NEVER GIVE UP. Non siete soli. Vi abbraccio con tutta la forza che ho. Vi voglio bene.” La battaglia della Iena non è ancora finita, lei stessa ha svelato ai suoi fan che sta ancora attraversando un periodo delicato e difficile a causa del cancro.

Nadia Toffa non si scoraggia, continua a lottare contro il cancro

Tantissimi sono stati i commenti di sostegno da parte dei fan sotto al post pubblicato da Nadia Toffa, tra questi si leggono anche messaggi di incoraggiamento da parte di molti volti noti del mondo dello spettacolo, come Elena Santarelli, Matteo Salvini, Simona Ventura e tanti altri ancora. Nonostante sia molto difficile, la Toffa non si lascia mai travolgere dallo sconforto e cerca di condurre una vita normale. Si dedica infatti al lavoro, ai suoi affetti e alle cure mediche.