Nadia Toffa

Nadia Toffa come sta? Sui social scrive: “Qui non si molla MAI”

Si torna a parlare ancora una volta di Nadia Toffa e delle sue attuali condizioni di salute. Sono in molti a dimostrarle affetto e sostegno da quando ha svelato di avere il tumore. Tantissimi fan continuano a complimentarsi con lei per come sta affrontando la lotta contro il cancro. Negli ultimi mesi ha dimostrato di essere molto forte, ma ci ha tenuto a precisare di avere paura di morire come tutti coloro che si trovano nella sua stessa situazione. 

Nadia Toffa continua a lottare per sconfiggere il cancro, stamattina è tornata ad aggiornare i suoi fan, si trovava in ospedale per sottoporsi alla chemioterapia. La Iena ha postato una sua foto sul suo profilo Instagram alla quale ha aggiunto la seguente didascalia: “Mentre ero in infusione ho pubblicato le foto delle Iene di ieri sera (risalenti a stamane, ndr) per tirarmi su di morale leggendo i vostri commenti meravigliosi“. Per poi aggiungere: “Sulla sacca vedete la data, il liquido preferisco immaginare sia frappè alla vaniglia. Che fate voi di bello oggi? Qui non si molla MAI. Buona vita”. 

Tantissimi i commenti di sostegno da parte dei fan sotto al post pubblicato da Nadia Toffa. Tra i vari commenti si legge anche un messaggio di incoraggiamento da parte di Biagio Antonacci, il cantante la invita a non mollare mai. Al commento del cantante la Toffa ha risposto: “Mai, amico mio“. La dura battaglia della Iena non è ancora terminata, tra le tante difficoltà continua a lottare sempre con il sorriso e tanta positività. Più volte lei stessa ha fatto sapere che in questo periodo ha bisogno di gente allegra al suo fianco per affrontare meglio la lotta contro il cancro.