Toffa

Nadia Toffa torna a Le Iene: l’annuncio ironico della Iena

Nadia Toffa è finalmente pronta a tornare in tv, ad annunciarlo è stata lei stessa sui social. La nota ed amata conduttrice ed inviata de Le Iene negli ultimi mesi è stata costretta ad allontanarsi dalla tv a causa del cancro. La Toffa, dopo aver scoperto di essere malata, ha lottato dal primo momento senza mai perdere il sorriso o farsi prendere dallo sconforto.

Sono in molti a dimostrarle affetto e sostegno da quando ha svelato di avere il tumore. I fan della Iena non vedeva l’ora di rivederla in tv, l’attesa sembra essere finalmente finita. Le Iene tornerà su Italia 1 dal 30 settembre, Nadia Toffa ha lasciato intendere ai fan che sarà presente. Sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto con la parrucca, vestita da Iena, la quale è stata scattata all’interno della redazione del programma. Allo scatto ha aggiunto un’ironica didascalia: “Iena con parrucca spettinata. Inchieste in arrivo!”. Tra gli hashtag la conduttrice ha scritto: “manca poco”. Con il suo modo di fare e la sua simpatia la Toffa continua a conquistare moltissimi telespettatori, i quali non vedono l’ora di rivederla in tv.

Più volte sul web si è parlato delle sue attuali condizioni di salute, qualcuno aveva fatto sapere che Nadia Toffa non stesse molto bene al momento, proprio per questo non sarebbe potuta tornare in tv. A mettere a tacere tali voci false ci ha pensato proprio la conduttrice, mostrandosi come sempre forte e positiva. Non ci resta che attendere la messa in onda de Le Iene per vedere la Toffa ancora una volta in azione.