Nadia Toffa

Nadia Toffa svela: “Ho paura di morire, ma non voglio far pena a nessuno”

Si torna a parlare ancora una volta di Nadia Toffa e delle sue attuali condizioni di salute. Sono in molti a dimostrarle affetto e sostegno da quando ha svelato di avere il tumore. Tantissimi fan continuano a complimentarsi con lei per come sta affrontando la lotta contro il cancro. Negli ultimi mesi ha dimostrato di essere molto forte, ma ci ha tenuto a precisare di avere paura come tutti coloro che si trovano nella sua stessa situazione. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi lei stessa ha svelato: “La gente mi crede Wonder Woman, ma non sono d’acciaio. Ho paura di morire, come tutti”.

Nadia Toffa sperava di aver sconfitto il tumore, quando invece ha scoperto che era ancora lì ha avuto molta paura, capendo di essere ancora in pericolo di vita si è sentita persa. Ad ogni modo, la nota conduttrice pensa che in questi casi è importante circondarsi di gente allegra per poter affrontare meglio le difficoltà. In merito a ciò ha dichiarato: Io non voglio far pena a nessunoUn malato è già triste di suo, ha bisogno di avere intorno gente allegra, col sorriso. Lo dico sempre ai miei amici”.

Poche settimane fa Nadia Toffa è stata molto criticata sui social, in molti hanno frainteso ciò che volesse dire quando ha accostato la parola cancro a dono. La Iena ancora una volta ha ribadito che non pensa che il cancro sia un dono ovviamente, ma grazie alla malattia molta gente si rende conto di moltissime cose e della fortuna che ha avuto nella vita. Tante piccole cose che spesso vengono date per scontato ma che in questi momenti diventano importanti. La Toffa ha concluso dicendo: “Il Signore non è cattivo. So che quello che mi ha dato è commisurato a me, alla mia forza. Chi l’ha capito mi ha scritto cose bellissime”.