Nadia Toffa

Nadia Toffa si mostra senza parrucca: “Ieri a cena con il mio amore”

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta di Nadia Toffa, la nota ed amata inviata e conduttrice de Le Iene continua a lottare per sconfiggere il cancro. Sono in molti a dimostrarle affetto e sostegno da quando ha svelato di essere malata. Tantissimi fan continuano a complimentarsi con lei per come sta affrontando la lotta contro il cancro, sempre con il suo incredibile sorriso. Negli ultimi mesi ha dimostrato di essere molto forte, ma nonostante la sua immensa positività ci ha tenuto più volte a precisare di avere paura di morire come tutti coloro che si trovano nella sua stessa situazione.

Stamattina Nadia Toffa si è mostrata senza parrucca sul suo profilo Instagram, i capelli le stanno ricrescendo ma continua a sottoporsi alle sedute di chemioterapia. La Iena cerca di vivere la sua vita con serenità e felicità anche se le difficoltà sono tante. Ai suoi tantissimi follower ha raccontato di essere andata a cena con il suo fidanzato ieri sera. Queste le sue parole: “Buongiorno amici miei carissimi. Ieri sera una bella cenetta con il mio amore grande. Bello farsi carine, come se fosse la prima uscita. Capelli un po’ pazzi, ma a lui piacciono così. Buona giornata a tutti voi. Con tanto affetto.” Nelle ultime settimane più volte ha parlato del suo fidanzato, ma ad oggi non ha ancora rivelato la sua identità.

Nadia Toffa continua a lottare contro il tumore

Come al solito tantissimi sono i commenti di sostegno da parte dei fan sotto al post pubblicato da Nadia Toffa. La dura battaglia della Iena non è ancora terminata, tra le tante difficoltà continua a lottare sempre con il sorriso e tanta positività. Più volte lei stessa ha fatto sapere che specialmente in questo periodo ha bisogno di gente allegra al suo fianco per affrontare meglio la lotta contro il cancro.