Jessica Battistello e Andrea Filomena

Andrea Filomena parla di Jessica: “L’amore che ho provato per lei…”

Si torna a parlare della fine della storia d’amore tra Andrea Filomena Jessica Battistello, ex concorrenti dell’attuale edizione di Temptation Island, reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. I due si sarebbero dovuti sposare, ma a causa dei tanti dubbi di lei hanno deciso di annullare le nozze e mettere alla prova il loro amore al reality delle tentazioni. Una prova che però non sono riusciti a superare.

Nel corso della quarta puntata andata in onda il 15 luglio, Andrea Filomena, stanco di vedere Jessica Battistello in atteggiamenti intimi con il tentatore Alessandro, ha chiesto un falò di confronto immediato con lei. All’ex fidanzata ha rivolto parole davvero dure. Non si aspettava di vedere degli atteggiamento così deludenti da parte sua. I due dopo il falò di confronto hanno deciso di lasciare il reality separati. La Battistello ha lasciato il villaggio insieme ad Alessandro. Filomena ha parlato dell’esperienza vissuta a Temptation Island in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. In merito ai suoi sentimenti per l’ex fidanzata ha detto: “Penso che l’amore che ho provato per lei, puro e sincero, non possa sicuramente sparire da un giorno all’altro. Sono rimasto provato da questa esperienza.”

Andrea Filomena deluso da Jessica Battistello, ha sofferto molto a Temptation Island

Andrea Filomena non poteva immaginare che Jessica Battistello si sarebbe comportata in questo modo a Temptation Island, a detta sua ha scoperto una persona che non conosceva. Ciò che lo ha molto infastidito è stato il fatto che lei abbia parlato della sua intimità con una persona che conosceva solo da poche ore. Lo ha umiliato davanti a tutta l’Italia. Filomena non ha nulla contro Alessandro, pensa che parlare con Jessica facesse parte del suo ruolo nel reality. Andrea ha poi concluso dicendo: Ho sofferto molto nel vedere la persona che tanto amavo e con cui avrei creato una famiglia tra le braccia di un altro ragazzo, oltre a dover sopportare la pesantezza delle parole che mi ha riservato.”