Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Andrea Zelletta e Natalia parlano già di convivenza: “Ci stiamo pensando”

È passato poco più di un mese da quando Andrea Zelletta Natalia Paragoni hanno lasciato insieme Uomini e Donne, ad oggi i due sono più innamorati e complici che mai. La coppia ha parlato della loro bellissima storia d’amore in un’intervista rilasciata al settimanale di Uomini e Donne, a detta loro la realtà ha superato di gran lunga le aspettative.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato che non immaginavano che sarebbero stati così bene. Vivono la loro relazione giorno per giorno, senza fare troppi programmi. Andrea Zelletta ha svelato che il loro è un amore molto passionale, lontano dalle telecamere hanno superato tutte quelle problematiche che si creavano spesso all’interno della trasmissione, da quando la Paragoni è tutta sua è molto più sereno. Dopo la scelta i due non si sono più separati. Natalia Pargoni ha fatto sapere di aver portato quasi tutti i suoi vestiti a casa di Andrea, dove lui vive insieme ad un amico.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni pronti per la convivenza?

Andrea Zelletta Natalia Paragoni potrebbero decidere di andare presto a convivere in una casa tutta loro? L’ex tronista in merito a ciò ha detto che prendere una casa da soli sarebbe un passo ancora più importante. Ha poi ammesso che stanno prendendo in considerazione questa opzione. Zelletta ha aggiunto: “Abbiamo talmente tanti impegni in questo momento che sarebbe difficile fare progetti simili. Valuteremo dopo quest’estate.” La Paragoni prima di Andrea ha affrontato la convivenza già due volte, ma con Zelletta le sembra tutto nuovo, diverso e più bello. L’ex corteggiatrice ha fatto sapere che lei e il fidanzato hanno una rapporto complice, si sentono amanti, fidanzati e amici. Pensa che il loro sia quel tipo di rapporto che tutti vorrebbero.