Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Andrea Zelletta, ‘prima volta’ con Natalia: “Non abbiamo avuto più pudori”

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip Andrea Zelletta Natalia Paragoni, coppia nata nell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Ad oggi i due soni più innamorati e complici che mai, dopo essere usciti insieme dal programma non si sono più separati. Dopo mesi di frequentazione davanti alle telecamere all’inizio è stato un po’ imbarazzante ritrovarsi da soli, a farlo sapere è stato l’ex tronista in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più.

Dopo la scelta al Trono Classico di Uomini e Donne Andrea e Natalia si sono ritrovati da soli nei camerini. Zelletta ha raccontato che entrambi erano molto imbarazzati. Invece di buttarsi l’uno nelle braccia dell’altro erano imbambolati come succede in genere al primo appuntamento. Lui desiderava abbracciarla e baciarla, ma era bloccato. Poco dopo lei gli ha chiesto di girarsi mentre doveva cambiarsi, ciò ha reso ancora più imbarazzante la situazione. I due non hanno dormito insieme la prima notte dopo la scelta, Natalia Paragoni ha preferito aspettare prima di concedersi al suo fidanzato.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta più innamorati che mai dopo Uomini e Donne

Poco dopo la scelta Andrea Zelletta Natalia Paragoni sono andati insieme in Lettonia. L’ex tronista ha raccontato di aver preso una stanza molto bella, aveva curato ogni particolare ma la prima notte i due hanno trascorso il tempo a parlare. Zelletta ha precisato di non esserci rimasto affatto male, anzi la sentiva molto vicina. Andrea ha poi svelato: “La sera seguente, abbiamo vissuto la nostra prima volta. È stato bellissimo. Non abbiamo avuto più pudori, perché a quel punto ci eravamo detti tutto.” L’ex tronista ha concluso dicendo: Avevamo capito che il sentimento nato in trasmissione era andato al di là delle telecamere ed era sempre più vivo. Ora Natalia e io stiamo già facendo progetti.