Ginevra Pisani e Claudio D'Angelo

Ginevra Pisani scrive una lettera a Claudio: “Non mi fido più di te…”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Ginevra Pisani, divenuta nota per aver partecipato ad una passata edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, trasmissione condotta su Canale 5 da Maria De Filippi. Dal programma l’ex corteggiatrice era uscita insieme a Claudio D’Angelo, i due sembravano più innamorati che mai. Poco dopo la scelta erano andati anche a convivere per vivere al meglio la loro relazione.

Da pochi mesi Ginevra Pisani ha deciso di mettere un punto definitivo alla sua storia d’amore con Claudio D’Angelo, durata due anni. Dopo la rottura ai fan aveva spiegato che l’ex fidanzato la trascurava, era freddo e distaccato. Ha provato a farglielo capire a lungo ma alla fine ha deciso di lasciarlo. Da quando i due non stanno più insieme più volte l’ex tronista ha fatto sapere di essere ancora innamorato della Pisani, spera che lei possa concedergli un’altra opportunità. L’ex corteggiatrice è tornata a parlare del loro rapporto tramite una lettera pubblicata dal settimanale Di Più. Ginevra sta soffrendo molto dopo la fine della sua storia d’amore con Claudio, ma ad oggi non riesce più a fidarsi di lui, ha paura che se tornerà con lui soffrirà ancora.

Ginevra Pisani concederà un’altra possibilità a Claudio D’Angelo?

Tante sono state le mancanze da parte di Claudio D’Angelo nei confronti di Ginevra Pisani. L’ex corteggiatrice ha capito di essere arrivata al limite quando Claudio non l’ha raggiunta la notte di Capodanno dicendole che era stanco, delusa e ferita l’ha lasciato. La Pisani ha paura di prendere un’altra delusione. Non sa se con il tempo riuscirà a fidarsi di nuovo di lui ma ha promesso all’ex fidanzato che ci penserà. Lei stessa ha concluso dicendo: “Per me non è facile, ma non mi fido più di te, anche se ti prometto che ci penserò a tornare sui miei passi, proprio come mi hai chiesto tu.