Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Cristian Gallella sbotta: “Non ho mai tradito mia moglie”

Al centro del gossip nelle ultime ore Cristian Gallella Tara Gabrieletto, coppia nata qualche anno fa al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Sui social i due appaiono sempre più complici e innamorati. In passato hanno affrontato una grave crisi sentimentale. Dopo aver trascorso un po’ di tempo separati hanno capito di non poter fare a meno l’uno dell’altra e sono tornati insieme. Nel 2016 Cristian e Tara sono convolati a nozze, ad oggi sono inseparabili.

La storia d’amore tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sembra procedere a gonfie vele, ieri però la web influencer Deianira Marzano ha insinuato che l’ex tronista ha tradito la moglie. Su Instagram ha fatto sapere che ha le prove di quello che dice. A detta sua ci sono dei messaggi vocali che confermano che si tratta proprio di Cristian, ha poi aggiunto che dopo che Tara l’ha contattata lei le ha fornito tutto il materiale che aveva. Poche ore dopo il suo annuncio, l’ex tronista ha rotto il silenzio sul suo profilo Instagram.

Cristian Gallella nega di aver tradito Tara Gabrieletto

Su tutte le furie Cristian Gallella ha spiegato: “Volevo precisare che quanto pubblicato oggi dalla signora Deianira Marzano è del tutto infondato. Non ho mai tradito mia moglie e le conversazioni a cui fa riferimento (riferite al 2016 e stranamente soltanto oggi pubblicate) sono state mantenute da me con questa persona in un clima di amicizia. Tanto che non c’è mai stato nessun incontro di persona”. Gallella pensa che la web influencer stia solo cercando visibilità. Anche Tara Gabrieletto ha detto la sua in merito al presunto tradimento del marito. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confermato che Cristian ha sentito questa donna in passato, ma a de non l’ha mai tradita.