Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Tara Gabrieletto svela: “Cristian non mi ha tradita, Eva Henger non c’entra”

Si torna a parlare di Cristian Gallella Tara Gabrieletto, coppia nata qualche anno fa al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Negli ultimi giorni si è parlato molto di un presunto tradimento dell’ex tronista. La web influencer Deianira Marzano ha insinuato che l’ex tronista abbia tradito la moglie. A detta sua ci sono dei messaggi vocali che confermano che si tratta proprio di Cristian. Ha poi aggiunto che dopo che Tara l’ha contattata lei le ha fornito tutto il materiale che aveva. Poche ore dopo il suo annuncio, l’ex tronista ha rotto il silenzio sul suo profilo Instagram per negare quanto detto dalla Marzano. Gallella l’ha poi accusata di essere in cerca di visibilità.

Anche Tara Gabrieletto è intervenuta in merito al pettegolezzo. L’ex corteggiatrice si è detta molto ferita dal comportamento del marito. La Gabrieletto ha confermato che Cristian in passato ha sentito questa donna, ma ci ha tenuto a precisare che non c’è mai stato un tradimento fisico. Solo qualche conversazione tra i due, per questo Tara non intende rovinare il suo matrimonio, anche se al momento è arrabbiata sa bene che lei e Gallella si amano moltissimo.

Cristian Gallella ha tradito Tara Gabrieletto con Eva Henger? Parla l’ex corteggiatrice

Intanto, sui social in molti hanno pensato che la donna del presunto tradimento potrebbe essere Eva Henger. A smentire tali voci ci ha pensato Tara Gabrieletto. Lei stessa tramite una storia postata su Instagram ci ha tenuto a precisare che la Henger non c’entra affatto con i fatti accaduti negli ultimi giorni. La moglie di Cristian Gallella ha concluso dicendo: “Sottolineo invece che ho un ottimo rapporto con la signora Henger. Questo per evitare immotivati attacchi a soggetti che non hanno alcun ruolo nella vicenda di mio marito”.