E’ morto Giampiero Beranzoli, protagonista Over del trono di Uomini e Donne

giampiero beranzoliGiampiero Beranzoli – Si è spento in questi giorni Giampiero Beranzoli, protagonista della prima edizione Over del trono di Uomini e Donne. Aveva 67 anni.

A ricordarlo su Facebook, ci hanno pensato due protagonisti attuali del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Sulla pagina ufficiale di Guido Soldati si legge:

Un ex partecipante del trono over purtroppo è volato in cielo.
noi come pagina ufficiale di guido del trono over abbracciamo la famiglia in questo grande dolore e lo vogliamo ricordare cosi. r.i.p.

Anche Giuliano Giuliani, sempre molto attivo sui social network, ha voluto salutare Giampiero utilizzando una sua fotografia come immagine di copertina e annunciando:

Lutto per Giampiero Beranzoli, prima edizione Uomini e donne over. Riposa in pax.

Anche molti altri partecipanti al programma quotidiano della rete ammiraglia di Mediaset stanno in queste ore onorando il Beranzoli che aveva preso parte a Uomini e donne per non molti mesi. Tra di esse c’è Barbara De Santi che, commentando il post sulla pagina di Guido, si è disperata sottotineando come ci fosse una promessa di rivedersi per le festività natalizie.

Quello di Giampiero è il secondo lutto ‘celebre’ per il trono over, dopo Giuseppe Grieco.

Fonti: gossipfanpage, gossipblog