Si torna a parlare di Francesco Chiofalo, divenuto noto per aver partecipato a Temptation Island insieme all’ormai ex fidanzata Selvaggia Roma. Negli ultimi mesi il personal trainer ha fatto molto parlare di sé a causa del tumore al cervello, ad oggi però sta bene ed è tornato alla normale vita quotidiana. Da poco Chiofalo ha svelato ai fan di essersi fidanzato con Antonella Fiordelisi, i due sembrano essere più innamorati e complici che mai.
Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo si sono conosciuti pochi anni fa a Temptation Island, lui ha partecipato al reality insieme all’ex fidanzata, lei ha invece partecipato nei panni di tentatrice. Durante il reality avevano stretto una bella amicizia, quando lui è stato male hanno iniziato a sentirsi sempre più spesso e alla fine si sono innamorati. Entrambi sono stati ospiti ieri a Non Succederà Più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio.
La conduttrice ha chiesto loro se accetterebbero di partecipare alla prossima edizione di Temptation Island, Chiofalo ha risposto: “È un programma difficile. Sono sincero, non lo so. Ci rifletterei sicuramente. A me non fa paura il programma, so che amo Antonella e mi comporterei benissimo. Sono sicuro che lei mi sarebbe fedele. Sono sicuro dei miei sentimenti. Per me le altre non esistono. Non è un programma che mi spaventa, ripeto”. Dello stesso parere si è detta anche la Fiordelisi, la ragazza ha fatto sapere che ci penserebbe, sarebbe curiosa di vedere come si comporta il fidanzato.
Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo più innamorati che mai
Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sembrano essere molto sicuri dei sentimenti che provano. Ad oggi i due sono molto felici e innamorati, ma pensano che sia presto per parlare di convivenza. Al momento vivono la loro bellissima storia d’amore a distanza, lei vive a Salerno lui a Roma. Il personal trainer ha spiegato che a causa dei suoi impegni lavorativi ad oggi è la fidanzata a fare avanti e indietro da Salerno a Roma per passare più tempo possibile insieme.