Rocio Munoz Morales

Rocio Munoz Morales su Raoul Bova: “Mi piacerebbe molto sposarlo”

Rocio Munoz Morales si è lasciata sfuggire alcune rivelazione della sua vita personale a Verissimo, nella puntata andata in onda oggi 2 febbraio. Da pochi mesi lei e Raoul Bova sono diventati genitori per la seconda volta. I due sono davvero molto felici, ad oggi sembrano essere più innamorati e complici che mai.

Raoul BovaRocio Munoz Morales non aveva programmato la seconda gravidanza, è stata una grandissima sorpresa. Nonostante fossero al settimo cielo quando l’hanno scoperto entrambi avevo preso già degli importanti impegni lavorativi, l’attore non ha potuto stare al suo fianco durante tutta la gravidanza. Non è stato affatto semplice per la Morales, il compagno ha cercato di farle sentire quanto più possibile la sua vicinanza, ma nonostante tutto sentiva sempre la sua mancanza. A Silvia Toffanin ha svelato: “Ho vissuto tutta la gravidanza senza Raoul ed è stato difficile. Sono andata un paio di volte a trovarlo ma non è stato facile. Sentivo la sua mancanza soprattutto la sera: prima di dormire abbracciavo forte il cuscino”.

Raoul Bova non c’era nemmeno quando è nata la loro seconda figlia, ad oggi però i due stanno sempre insieme per recuperare il tempo perso. Rocio Munoz Morales ci ha tenuto a far sapere che l’amore tra loro è sempre più forte. Nonostante stiamo insieme da molto tempo, i due non sono ancora convolati a nozze. L’attrice ha però svelato che le piacerebbe molto sposare il suo compagno.