Pamela Prati

Pamela Prati sbotta a Verissimo: “Ho querelato tutti…”

Pamela Prati a breve convolerà a nozze con il compagno Marco Caltagirone. Solo pochi mesi fa Prati aveva svelato in un’intervista rilasciata Chi di aver ritrovato l’amore, quando ormai non ci sperava più l’uomo della sua vita è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Nonostante ci sia voluta quasi una vita, ha incontrato l’uomo che aspettava da sempre.

Nelle ultime settimane Pamela Prati e il compagno Marco sono finiti spesso al centro di moltissime critiche e polemiche. In molti sono convinti che l’uomo non esiste e che la showgirl abbia montato tutta questa storia solo per una questione di visibilità. La Prati ci ha tenuto a fare chiarezza in merito alla questione a Verissimo, nella puntata che andrà in onda domani 20 aprile su Canale 5. La donna ha ribadito che sui social non appare nessuna foto di Marco semplicemente perché è un tipo molto timido e riservato. Alla conduttrice ha confermato che presto si sposeranno e non capisce perché in molti pensano che si tratti di una falsa, stanno rovinando un momento molto felice per loro.

Pamela Prati ha fatto sapere che intende rivedere la lista degli invitati, molte persone che reputava amici l’hanno delusa molto. La showgirl ha poi svelato di essersi rivolta ad un avvocato per cercare di mettere fine a tutti i pettegolezzi che stanno venendo a galla in merito alle sue nozze con Marco. Lei stessa ha detto: “Ho querelato tutti. Mi sono rivolta ad un avvocato notissimo perché sono situazioni in cui bisogna intervenire legalmente“.