Cristiano Malgioglio e Pamela Prati

Cristiano Malgioglio su Pamela Prati: “Chiedo agli italiani di perdonarla…”

Cristiano Malgioglio ha detto la sua in merito alla vicenda di Pamela Prati in un’intervista rilasciata ad Adnkronos. La showgirl ha finalmente svelato la verità su Mark Caltagirone a Verissimo, nella puntata che andrà in onda oggi 25 maggio. La Prati ha capito che il suo presunto compagno in realtà non esiste. A Silvia Toffanin ha detto di essere stata plagiata dalle sue ex agenti Eliana Michelazzo Pamela Perricciolo. A detta sua le due si sono approfittate di lei in un momento della sua vita in cui era molto fragile.

Sono in molti a chiedersi se Pamela Prati stia dicendo la verità, è complice delle sue ex agenti o è davvero una vittima? Cristiano Malgioglio ha dichiarato: “Quello che ha fatto e hanno fatto a Pamela trovo che sia terribile, ha preso in giro i telespettatori ma, visto che siamo amici da tanti anni chiedo agli italiani di perdonarla, ha bisogno di aiuto perché è molto fragile psicologicamente. È una persona meravigliosa caduta in un circuito perverso.” Malgioglio non crede che la Prati abbia fatto tutto questo per visibilità, a detta sua è una bella donna e non ha mai smesso di lavorare. Ad oggi prova tenerezza per l’amica, pensa che sia caduta in un vortice più grande di lei.

Cristiano Malgioglio deluso da Pamela Prati, non vuole però condannarla

Cristiano Malgioglio è molto deluso dal comportamento di Pamela Prati, ma non se la sente di attaccarla e condannarla. Si è definito un uomo sensibile, se la Prati si fosse rivolta a lui avrebbe provato ad aiutarla ed è per questo che c’è rimasto molto male. Il noto cantautore ha poi concluso dicendo: “Pamela ha sbagliato, ha preso in giro in telespettatori e deve chiedere scusa ma non me la sento di condannarla.”