Pamela Prati

Pamela Prati e Marco si sposano, parla lei: “Sono molto emozionata…”

Al centro del gossip nelle ultime ore Pamela Prati, la nota ed amata showgirl a breve convolerà a nozze con il compagno Marco Caltagirone. Solo pochi mesi fa Prati aveva svelato in un’intervista rilasciata Chi di aver ritrovato l’amore, quando ormai non ci sperava più l’uomo della sua vita è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Nonostante ci sia voluta quasi una vita, ha incontrato l’uomo che aspettava da sempre.

Non si sa molto del fidanzato di Pamela Prati, pochi mesi fa lei stessa aveva fatto sapere di volersi allontanare dai riflettori per un po’, per questo aveva deciso di andare a vivere all’esterno insieme al fidanzato. I due stanno insieme da circa un anno, ma sono già pronti a diventare marito e moglie. La Prati all’inizio del nuovo anno aveva detto di essere pronta per compiere il grande passo, ma non aveva svelato altri dettagli. Ieri ai microfoni di Un giorno da pecora, trasmissione radiofonica condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su Radio1, si è lasciata sfuggire qualche dettaglio in più. Queste le sue parole: “Mi sposo a fine marzo, a Roma. Sono felicissima, sono molto emozionata, è importantissimo, è il regalo più bello che la vita potesse farmi”.

Marco Caltagirone e Pamela Prati si sposano a marzo, ecco cosa ha detto la showgirl

Pamela Prati è davvero felice, pensa che Marco sia l’altra metà della mela, è l’amore della sua vita. La showgirl ha ribadito che il fidanzato rappresenta per lei l’amore vero, quello che ha cercato per tutta la vita. I due qualche mese fa hanno preso in affido due bambini, insieme sono davvero felici. Marco e Pamela dopo le nozze pensano di vivere tra la Francia e l’America, vogliono viaggiare e proteggere i loro figli. Quando si sposeranno con esattezza? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire la data precisa e altri preparativi del matrimonio.