Pamela Prati

Pamela Prati dopo lo scandalo: “Voglio trasformare il mio dolore in…”

Pamela Prati torna ad attirare l’attenzione del gossip. La nota showgirl per mesi è stata la protagonista di un grosso scandalo, il suo finto matrimonio con Mark Caltagirone. Da quando ha ammesso di aver capito che l’uomo non è mai esistito, la showgirl si è sempre definita una vittima. Ha detto di essere stata e raggirata, lei era davvero convinta che sarebbe convolata a nozze con Mark e che i due si sarebbero presi cura dei loro due figli in affido.

La famosa soubrette ha sofferto molto negli ultimi mesi e ancora oggi continua a soffrire. Ma, sta provando a voltare pagina lasciandosi tutta la sofferenza alle spalle. Ad oggi Pamela Prati vuole usare il grande dolore provato a causa della cattiveria della gente per aiutare altre donne che hanno sofferto e soffrono come è successo a lei. Sul suo profilo Instagram ha postato un lungo commento dove prima di tutto ringrazia tutti coloro che sono stati al suo fianco in questi difficili mesi. La showgirl ha ringraziato anche chi le ha fatto del male. A detta sua senza di loro non avrebbe così visto e amato chi le è stato accanto.

Pamela Prati vuole aiutare altre donne che soffrono, ecco cosa ha detto

Pamela Prati ha fatto sapere che ha intenzione di rialzarsi più forte di prima, trasformando tutto il dolore patito ingiustamente a causa della follia altrui in qualcosa di buono per chi è in difficoltà. Lei stessa ha aggiunto: “Mi sono concentrata su questo: trasformare il mio dolore in qualcosa di buono per gli altri. Per le donne soprattutto, affinché nessuna soffra più quello che ho sofferto io. Mi sto facendo aiutare dal mio Avvocato Lina Caputo e ci saranno con me altre Donne dello spettacolo, che considero Grandi Amiche.”