Pamela Prati

Pamela Prati replica alle accuse del suo ex avvocato: ecco cosa ha detto

Pamela Prati continua a far parlare di sé, la nota showgirl la scorsa settimana ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ha ammesso che Mark Caltagirone non esiste. La Prati ha fatto sapere di essere stata plagiata e raggirata, dietro a questa assurda storia pensa che potrebbero esserci proprio le sue ex agenti Eliana Michelazzo Pamela Perricciolo. Eppure il suo ex legale Carlo Taormina ospite a Telelombardia ha accusato la showgirl di essere a conoscenza del fatto che Mark non fosse reale.

Carlo Taormina ha rivelato che Pamela Prati quando era ancora il suo avvocato gli aveva chiesto di andare a Live – Non è la D’Urso insieme a Donna Pamela e Eliana Michelazzo per confermare l’esistenza di Mark Caltagirone, lui però ha rifiutato evitando così di cadere anche lui nella trappola. A detta sua sarebbe risultato anche lui una pedina di questa assurda truffa. L’avvocato ha poi aggiunto di aver retto il loro gioco fino a quando non ha trovato le prove che dimostravano l’inesistenza di Caltagirone. A detta sua la Prati è sempre stata lucida e determinata, proprio per questo a parer suo non si può prefigurare la circonvenzione di incapace.

Ieri Pamela Prati ha replicato alle accuse di Carlo Taormina, il suo ex avvocato. Tramite una storia postata sul suo profilo Instagram la showgirl ha smentito di aver chiesto all’uomo di garantire per lei l’esistenza di Mark Caltagirone. La Prati ha poi spiegato: “Gli avevo solo chiesto di accompagnarmi in trasmissione per tutelare la mia posizione da buon avvocato quale pensavo che fosse. Devo ricredermi. Anche la sua posizione verrà valutata nelle opportune sedi.”