Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo a Verissimo: la paura provata prima dell’intervento

Si torna a parlare ancora una volta di Francesco Chiofalo, divenuto noto per aver partecipato a Temptation Island insieme all’ormai ex fidanzata Selvaggia Roma. Il noto personal trainer sul suo profilo Instagram ha rivelato ai fan l’amara scoperta fatta poco prima di Natale, a seguito di un banale incidente ha scoperto di avere un tumore al cervello di 6 cm.

Chiofalo, ospite oggi a Verissimo, è tornato a parlare della malattia. Il ragazzo ha ribadito di aver subito un’operazione durata circa 14 ore, a causa della quale avrebbe potuto rischiare paralisi, danni mnemonici e cecità. Francesco Chiofalo ha fatto sapere che la notte prima dell’intervento è stata la più brutta della sua vita, ha iniziato a pensare a tutte le cose che non avrebbe potuto più fare. A Silvia Toffanin ha poi detto: Quando mi hanno diagnosticato il tumore una delle paure più grandi è stata non poter diventare padre. Sono stato intubato per cinque giorni. Quando ho ripreso coscienza ho cercato di capire se muovevo tutti gli arti, ma la prima cosa che ho voluto fare appena sveglio, è stata vedere mia madre per dirle che ce l’avevo fatta”. 

Francesco Chiofalo torna a parlare del tumore e della paura che ha provato

In molti hanno accusato Francesco Chiofalo di aver usato la malattia per aumentare la sua visibilità. Lui ci ha tenuto a precisare di aver parlato del tumore sui social perché non sa mentire, era disperato e non poteva fingere che andasse tutto bene. Chiofalo ha voluto pubblicare la foto della cicatrice dopo l’intervento perché per lui rappresenta il segno di una battaglia della quale non deve vergognarsi. Dopo la fine della sua storia d’amore con Selvaggia Roma non si è più innamorato. Ad oggi spera di trovare una donna che lo ami per quello che è, alla Toffanin ha detto di voler diventare padre.