Silvia Toffanin e Rita Dalla Chiesa

Silvia Toffanin in lacrime a Verissimo: Rita Dalla Chiesa commuove

Silvia Toffanin si è commossa a Verissimo nella puntata andata in onda oggi 10 febbraio su Canale 5. La conduttrice stava intervistando Rita Dalla Chiesa quando non è riuscita a trattenere le lacrime. La Dalla Chiesa ha parlato della malattia del genero Massimo Santoro, il quale è morto la scorsa estate dopo aver combattutto moltissimo.

Alla conduttrice di Verissimo Rita Dalla Chiesa ha raccontato: “È stato terribile, perché Massimo aveva tanti progetti. Mia figlia Giulia è una donna molto forte e mi rende orgogliosa. È vissuta per cinque anni affianco a Massimo, nel corso della lunga malattia, senza dire nulla, rispettando il volere di suo marito”. La Dalla Chiesa durante l’intervista ha parlato anche dell’ex marito Fabrizio Frizzi, quest’ultimo sta ancora lottando per riprendersi completamente dall’ischemia. Rita gli augura di avere sempre la forza per combattere, ha poi aggiunto che l’uomo è un vero guerriero e sta lottando per la figlia Stella e la moglie Carlotta. La donna ha svelato come si è sentita il giorno in cui Frizzi ha avuto il malore, ha confidato che in un primo momento ha pensato di correre da lui, ma ha preferito rispettare la sua famiglia chiedendo loro le sue condizioni di salute.

Rita Dalla Chiesa parla del malore di Fabrizio Frizzi e della morte di Massimo, Silvia Toffanin si commuove

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi sono stati sposati a lungo, la fine del loro matrimonio è stata una grande sofferenza per entrambi. Ad oggi i due hanno un bellissimo rapporto di amicizia che li legherà per sempre. La conduttrice ha fatto sapere di essersi spaventata davvero molto quando ha scoperto che l’ex marito si era sentito male. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Sì ho avuto paura. Non nego che Fabrizio sia stato l’uomo più importante della mia vita”.