Baye Dame

Baye Dame in lacrime a Verissimo: la Toffanin lo attacca duramente

Si torna a parlare ancora una volta di Baye Dame, ex gieffino dell’attuale edizione del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Il ragazzo è stato ospite di Silvia Toffanin Verissimo, nella puntata andata in onda oggi 5 maggio. La conduttrice lo ha criticato molto duramente. Ha iniziato l’intervista dicendogli di averci pensato molto prima di invitarlo, ma l’ha fatto perché voleva capire il motivo della sua reazione aggressiva contro Aida Nizar.

Silvia Toffanin ha criticato il comportamento di Baye Dame dicendo: “È stata una pagina triste della tv italiana. Le immagini terribile non le manderò in onda: vanno dimenticate e non vanno riproposte”. L’ex gieffino dopo aver ascoltato le parole della conduttrice non è riuscito a trattenere le lacrime. Subito dopo ha affermato: “Mi dispiace per quello che è successo. Il Grande Fratello era il mio sogno ma è diventato il mio incubo. Ho sbagliato e non ho giustificazioni.” 

Baye Dame scoppia a piangere, l’ex gieffino è pronto ad avere un chiarimento con Aida Nizar

Baye Dame piuttosto provato ha raccontato di aver affrontato molte situazioni spiacevoli quando era bambino. Veniva spesso preso in giro perché troppo nero o troppo alto. In quelle occasioni l’ex gieffino ha fatto sapere di aver sempre reagito con il sorriso. Neppure lui si spiega come abbia potuto reagire in quel modo nella casa più spiata d’Italia. Baye pensa che Aida Nizar indossi una maschera al Grande Fratello 15, un atteggiamento falso e costruito che invece lui non ha mai avuto. Ad ogni modo, l’ex gieffino ci ha tenuto a far sapere di essere disposto ad avere un chiarimento con lei non appena uscirà dalla casa del Grande Fratello.