Jonathan Kashanian

Jonathan Kashanian critica Baye e Luigi: “Io non perdono queste cose”

Baye Dame e Luigi Mario Favoloso senza dubbi sono i concorrenti più chiacchierati del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, a dire la sua sul loro comportamento ci ha pensato anche Jonathan Kashanian. L’ex gieffino a Non succederà più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli in onda su Radio Radio, ha fatto sapere di aver seguito poco il reality ma si è aggiornato tramite il web.

Jonathan Kashanian non ha espresso un pensiero molto positivo su Baye Dame e Luigi Mario Favoloso, non riesce a tollerare il comportamento di entrambi nella casa più spiata d’Italia. L’ex gieffino riferendosi a Favoloso ha detto di non conoscere il suo rapporto con Nina Moric. Pensa, però, che se una persona è felice della propria relazione non partecipa al Grande Fratello. Jonathan parlando di come si sarebbe comportato lui al suo posto ha dichiarato: “Ma come si fa quando sei fidanzato, felice e innamorato ad andare al Grande Fratello? Io non andrei mai al Grande Fratello”. Per poi aggiungere: “Io se avessi una cosa così bella nella mia vita la difenderei con i piedi e con le unghie”.

Jonathan Kashanian contro Baye Dame e Luigi Mario Favoloso

L’opinione di Jonathan Kashanian sul comportamento di Baye Dame è più severa. Più volte Baye ha fatto sapere di aver trascorso una difficile infanzia, proprio per questo l’ex gieffino non si spiega come si sia potuto comportare in quel modo con Aida Nizar. In merito a ciò ha detto: “Se entri al Grande Fratello che hai detto di aver sofferto in passato e di essere stato emarginato non ti puoi permettere uno scivolone del genere”. Ad ogni modo, Kashanian pensa che Barbara D’Uro abbia fatto bene a prendere dei provvedimenti contro Baye. La squalifica era necessaria per mandare un chiaro messaggio a tutti. L’ex gieffino ha concluso dicendo che non perdona queste cose.