Baye Dame

Baye Dame è stato aggredito: l’ex gieffino è finito in ospedale

Si torna a parlare ancora una volta di Baye Dame, ex gieffino dell’attuale edizione del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Il ragazzo è finito in ospedale dopo essere stato aggredito, in una storia postata sul suo profilo Instagram si legge: “Baye si sta sottoponendo a tutti i controlli medici dopo un’aggressione”. Tra gli hastag si legge anche: #noallaviolenza.

Dame di recente aveva fatto sapere di aver ricevuto insulti e minacce da quando è uscito dalla casa del Grande Fratello 15. L’ex gieffino in quell’occasione ha precisato che le minacce non lo spaventano, ma non sopporta che la gente stia minacciando anche la sua famiglia e i suoi amici. Accetta critiche e insulti, ma i telespettatori devono rivolgersi solo a lui e non anche alle persone che gli stanno accanto. A quanto pare gli aggressori lo hanno assecondato, hanno infatti fatto del male solo a lui.

Baye Dame in ospedale dopo aver subito un’aggressione

Baye Dame è stato squalificato durante la terza puntata del reality andata in onda lo scorso 30 aprile. Il suo comportamento è stato ritenuto troppo aggressivo nei confronti di Aida Nizar. Da quel momento l’ex gieffino si è fatto molti nemici, nonostante abbai chiesto scusa più volte per il suo comportamento nella casa più spiata d’Italia. Il ragazzo non ha ancora rivelato cosa sia successo realmente, non ci resta che aspettare per scoprire tutti i dettagli della vicenda. Ad ogni modo, le condizioni del ragazzo non sono gravi.