Aida Nizar e Baye Dame

Baye Dame attacca Aida: “È instabile mentalmente, subdola e cattiva”

Si continua a parlare della squalifica di Baye Dame dal Grande Fratello Nip reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Il suo comportamento è stato ritenuto troppo aggressivo, poco dopo la squalifica ci ha tenuto a precisare che non avrebbe mai pensato di alzare le mani davvero, non solo perché aveva davanti una donna ma perché non è proprio nella sua indole. L’ex gieffino si è reso conto di aver sbagliato, ritiene giusta la punizione subita perché non avrebbe dovuto comportarsi in quel modo in televisione.

Baye Dame ha chiesto scusa più volte per aver mostrato aggressività in tv, pensa però che anche Aida Nizar abbia sbagliato. L’ex gieffino ha continuato ad insultarla in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. Queste le sue parole: “Credo che il GF avrebbe dovuto squalificare anche Aida per la frase razzista nei miei confronti. Lei è molto pesante nelle offese. Mi ha detto: “Il diavolo è dentro di te”.” Baye ha poi aggiunto: “Aida è una giocatrice, indossa una maschera. E non credo che sia stabile mentalmente. È una persona subdola, cattiva e furba”. 

Baye Dame continua ad insultare Aida Nizar dopo essere stato squalificato dal Grande Fratello 15

Baye Dame c’è rimasto molto male per il comportamento di Aida Nizar. Alla donna aveva svelato alcune sue confidenze personali, tra queste anche il fatto che la madre biologica non accetterà mai la sua omosessualità. A detta dell’ex gieffino, la Nizar avrebbe usato le confidenze che le ha fattp per ferirlo. Baye pensa che che Aida nella casa più spiata d’Italia si era resa conto che contro di lui in nomination avrebbe potuto perdere, per questo ha cercato di farlo squalificare.