Diletta Leotta

Diletta Leotta si svela a Verissimo: vita privata e critiche

Per la prima volta Diletta Leotta è stata ospite di Silvia Toffanin Verissimo, nella puntata che andrà in onda oggi 27 aprile su Canale 5. La bellissima conduttrice ha parlato della sua vita privata e delle tantissime critiche che negli anni ha ricevuto. La Leotta ha lanciato una frecciatina alla collega Paola Ferrari, la quale l’ha attaccata e criticata duramente perché a parer suo rappresenta un cattivo esempio per le giovani ragazze poiché si è lasciata tentare più volte dalla chirurgia quando era ancora molto giovane.

Diletta Leotta alla Toffanin ha detto che non si aspettava affatto di ricevere critiche di questo tipo dalla sua collega. Si aspettava di ricevere consigli e suggerimenti e non critiche sul suo aspetto fisico. Alla conduttrice ha fatto sapere che accoglie le critiche solo quando solo costruttive, se invece sono banali la lasciano indifferente. La conduttrice è tornata a parlare del difficile periodo affrontato qualche tempo fa quando le sue foto sono state hackerate. A sostenerla maggiormente in quel momento così delicato è stato il padre, in merito a ciò ha dichiarato: “Lui mi ha dato la forza più bella per reagire, è stato il mio riferimento, mi ha dato calma, serenità e la lucidità per affrontare la situazione. La cosa più importante è stata tornare subito alla normalità, e a fare con sicurezza il mio lavoro.”

Diletta Leotta felice con Matteo, sogna di metter su famiglia con lui

A Verissimo la Leotta ha parlato anche del suo fidanzato Matteo Mammì, i due stanno insieme da circa quattro anni. Alla Toffanin ha detto che per lei Matteo rappresenta il gol più bello della sua vita privata, con lui è davvero felice. Diletta Leotta ha fatto sapere che lei e Matteo hanno un rapporto di grande complicità, sogna di metter su famiglia con lui.