Giorgia

Giorgia su Alex Baroni: “La sua perdita è stata una voragine nella mia vita”

Giorgia Todrani è stata ospite per la prima volta di Silvia Toffanin Verissimo, nella puntata che andrà in onda domani 2 marzo. Durante l’intervista la nota e amatissima cantante è tornata a parlare della morte del cantante Alex Baroni, suo ex fidanzato. Non è stato affatto facile per lei superare la sua morte, alla conduttrice ha fatto sapere di non essere mai stata molto brava a parlare di lui, ma a detta sua Alex va ricordato come artista e come uomo. Pensa che il cantante abbia rappresentato un momento molto importante per la musica italiana.

Perdere Alex Baroni è stato un dolore immenso per Giorgia, alla Toffanin ha detto: La sua perdita è stata una voragine nella mia vita e in quella della sua famiglia. La sera prima di morire mi aveva lasciato un messaggio sul telefono al quale non avevo risposto. Questo messaggio l’ho conservato per molto tempo, poi mi si è cancellato, credo sia stato un segno”. Lei stessa ad oggi non sa ancora come sia riuscita a superare la morte di Alex. Dopo il tragico incidente la cantante ha svelato di aver avuto anni di sbandamento. Negli anni devastanti è stata aiutata dai suoi più cari amici e dalla psicoanalisi.

Giorgia dopo la morte di Alex Baroni ha ritrovato l’amore

Con gli anni Giorgia Todrani ha ritrovato l’amore e la felicità. Nel 2004 ha incontrato il suo attuale compagno, Emanuel Lo, i due sono molto uniti e innamorati. Dalla loro relazione è nato il piccolo Samuel, i due hanno provato ad aver un figlio per 7 lunghi anni prima di riuscirci. In merito a ciò la cantate ha detto: “Vivevo questa mancanza con grande tristezza, ma nel momento in cui ho rinunciato mentalmente all’idea di diventare madre, è arrivato questo biondino meraviglioso”. Emanuel e Giorgia stanno insieme da 15 ma non si sono mai sposati. Lei stessa ha svelato che la proposta c’è stata anni fa, lei aveva risposto di si ma non hanno mai organizzato le nozze.