Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Stefano Bettarini vince la sfida contro Kaspar e riabbraccia Nicoletta Larini

Ieri 18 marzo su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei famosi, tante sono state le novità, tra queste Stefano Bettarini ha avuto la possibilità di incontrare la sua compagna Nicoletta Larini. Lui e Kaspar Capparoni si sono dovuti sfidare all’Isola, solo uno tra loro avrebbe potuto riabbracciare la propria amata, a vincere la prova del vetruviano è stato proprio Bettarini. Anche le due donne hanno dovuto affrontare la stessa prova. La Larini ha battuto sul tempo la moglie di Capparoni, Veronica Maccarone.

Vedere la moglie a pochi passi da lui senza poterla abbracciare ha fatto soffrire moltissimo Kaspar Capparoni, il naufrago non è infatti riuscito a trattenere le lacrime. Anche Stefano Bettarini è scoppiato a piangere sull’Isola, le sue lacrime però erano esclusivamente di gioia. Il naufrago si è mostrato al settimo cielo quando ha potuto riabbracciare e baciare la sua compagna. Lui e Nicoletta Larini hanno emozionato tutti con il loro incontro, un momento davvero dolce e romantico. È chiaro che entrambi sentano moltissimo la mancanza l’uno dell’altro, avere la possibilità di incontrasi li ha resi davvero felici.

Nicoletta Larini e Stefano Bettarini romantici e passionali all’Isola

Nicoletta Larini Stefano Bettarini si sono lasciati travolgere dalla passione all’Isola dei famosi. I due si sono scambiati teneri abbraccia e baci passionali, puntualizzando ancora una volta quanto si amano. I due hanno poi abbracciato e confortato Kaspar Capparoni, deluso e triste per non aver avuto anche lui l’occasione di abbracciare la moglie. Poco dopo la Larini ha dovuto salutare il suo amato e lasciare l’Isola, prima di andare via ha anche provato a chiedere alla conduttrice di poter restare insieme a Bettarini.