Stefano Bettarini

Stefano Bettarini svela: “I reality li faccio per guadagnare…”

Si torna a parlare di Stefano Bettarini, ex naufrago della quattordicesima edizione dell’Isola dei famosi, reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex calciatore pochi giorni fa ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, dove ha parlato delle sue scelte lavorative e non solo. Bettarini ha partecipato a diversi reality ben 7 volte fino ad ora, durante un battibecco con Marina La Rosa sull’Isola è stato soprannominato Mr Reality dall’ex naufraga, poco dopo però gli ha chiesto scusa.

Stefano Bettarini pensa che davanti al lavoro non bisognerebbe mai dire di no per non precludersi nulla. L’ex calciatore ha poi fatto sapere che ama mettersi in gioco e mettere alla prova i suoi limiti, sia fisici che psicologici. In passato Bettarini ha provato a fare l’inviato, ma subito dopo ha preferito tornare a fare il concorrente del reality per mettersi in gioco e dimostrare di non essersi mai montato la testa in tutti questi anni.

L’ex naufrago ha parlato poi del nomignolo che Maria La Rosa gli ha attribuito sull’Isola, Mr Reality. Stefano ci ha tenuto a precisare che per lui non è affatto un’offesa, lui stesso ha spiegato: I reality li faccio per divertirmi, ma anche per guadagnare qualcosa per garantire un futuro di un certo tipo ai miei figli. Andrei anche a pulire i bagni piuttosto che stare a casa a fare nulla. E poi comunque è venuta da me a scusarsi”.

Stefano Bettarini partecipa ai reality soprattutto per soldi

Bettarini non pensa che partecipare ai reality possa essere considerato un vero e proprio lavoro, a detta sua tanti sono i sacrifici che si devono fare ma c’è anche tanto divertimento. Anche quando giocava a calcio ha dovuto fare molti sacrifici, ma era felice di farli. Stefano Bettarini ha fatto poi sapere di essere riuscito a mettere dei soldi da parte per i suoi figli, ha ribadito anche che partecipare ai reality gli consente di garantire loro un futuro agiato. L’ex calciatore ha concluso dicendo: “Quando non mi sentirò più di farlo smetterò. Al momento, anche se me ne proponessero uno all’anno lo farei.