Francesco Monte

Francesco Monte pronto per un nuovo reality: ecco cosa ha detto

Al centro del gossip ancora una volta Francesco Monte, volto divenuto noto nel mondo dello spettacolo per aver partecipato a Uomini e Donne, prima come corteggiatore poi come tronista. Monte ha partecipato anche all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ma la sua esperienza non si è conclusa come sperava. A causa della bomba scoppiata sul canna-gate l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha deciso di lasciare l’Isola e tornare in Italia per difendersi dalle accuse nei suoi confronti.

A quanto pare, Francesco Monte è pronto per un nuovo reality show. L’ex tronista non è felice della sua ultima esperienza televisiva, per questo vorrebbe prendersi una sorta di rivincita. Lui stesso al settimanale Uomini e Donne Magazine ha dichiarato: “Il mio reality non l’ho fatto e vorrei portare a termine un’esperienza simile. Mi piacerebbe vedere come può reagire Francesco a trent’anni in una circostanza così, facendo un confronto con la mia unica esperienza televisiva che era molto diversa come format“. Intanto, Monte si sta dedicando alla recitazione, l’ex naufrago ha fatto sapere che spera che questa possa essere un’estate piena di lavoro.

Francesco Monte è ancora single dopo la rottura con Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto?

Per quanto riguarda la situazione sentimentale di Francesco Monte non sembrano esserci novità interessanti. Dopo la sofferente rottura con Cecilia Rodriguez, l’ex tronista aveva provato a voltare pagina con Paola Di Benedetto. All’inizio i due sembravano complici e felici, ma poco dopo Monte si è reso conto di non provare ciò che sperava per l’ex madre natura, ha quindi messo un punto alla loro relazione. Ad ogni modo, Francesco sembra aver superato la delusione causata dalla rottura con la Rodriguez. Lui stesso ha fatto sapere che è una questione superata e archiviata per lui, anche quando gli capita di vedere foto di Cecilia insieme ad Ignazio Moser non prova più nulla.