Nicoletta Larini e Stefano Bettarini

Nicoletta Larini su Stefano Bettarini: “Mi manca, il nostro amore è forte”

Da pochi giorni Stefano Bettarini è sbarcato in Honduras come concorrente dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, la fidanzata Nicoletta Larini lo sostiene completamente in questa sua nuova avventura. I due si amano davvero molto, da poco hanno partecipato al Temptation Island Vip mettendo a dura prova la loro storia d’amore. All’inizio sembrava che i due avessero dei problemi, alla fine però hanno lasciato il villaggio ancora più uniti.

Nicoletta Larini è stata ospite di Federica Panicucci oggi a Mattino Cinque, dove ha parlato della partecipazione di Stefano Bettarini all’Isola de famosi. È ovvio che senta moltissimo la sua mancanza, ma ci tiene a sostenerlo sempre. In studio in molti l’hanno provocata dicendole che sull’Isola ci sono molte donne, lei però non ha ceduto alla provocazione, ha infatti precisato di fidarsi ciecamente del suo compagno. La Larini si è detta sicura e felice soprattutto perché Bettarini prima di sbarcare in Honduras l’ha rassicurata dicendole cose molto importanti. La giovane donna ha poi rivelato: “Ora mi emoziono, mi manca tantissimo. Il nostro è un amore talmente forte che non saprei spiegarlo. Io piango perché lo amo talmente tanto..”. 

Nicoletta Larini non ha paura che Stefano Bettarini possa deluderla all’Isola dei famosi, pensa che la loro storia d’amore sia solida. L’ex calciatore si è adattato molto bene al resto del gruppo, la Larini è orgogliosa di come stia affrontando le difficoltà sull’Isola. La giovane donna pensa che Stefano possa resistere fino alla fine del reality, non vede però l’ora di rivederlo.